domenica 19 dicembre 2010

Primo Annuncio Ufficiale!



Sempre più spesso la gente ci chiede cosa è la Crew” che non si legge la crev ma la criù.



Bene credo sia arrivato il momento di svelare tutto.
La Crew nasce come un gruppo di amici, che non hanno nulla in comune se non l’amicizia, per dirla alla Guccini “la voglia di bere vino e far casino” sostituendo al vino la birra.

Fondato questo gruppo gli interessi che ci accomunano scopriamo essere molteplici, decidiamo un bel giorno di dare un nome e un simbolo alla nostra unione. Nasce così La crew!!!
Ben presto ci accorgiamo che dobbiamo fare qualcosa di più grande che divertirci e passare del tempo insieme. Trasformiamo un semplice gruppo di amici prima in un club privato e poi in un associazione regolarmente iscritta. Riusciamo ad avere dei finanziamenti pubblici, anche grazie a degli agganci politici molto in alto nel sistema. Spendiamo questi soldi per I nostril interessi e per comprare politici, insomma tutto un giro di giostra che ci frutta qualche soldino.

A questo punto la maggior parte delle persone si sarebbe fermata, arrivando ben oltre le più rosee aspettative, che motivo c’è di andare avanti, magari rischiando anche? Nessuno! Se non la voglia di potere e di fama che contraddistingue i membri.  Nel giro di poche settimane La Crew passa dall’essere una “semplice” associazione ad un partito politico, un partito d’elite. Ed è mio più grande onore annunciare qui in questo spazio a noi tanto caro che siamo pronti per scendere in campo. Non ci sarà Berlusconi che tenga, la Crew rivoluzionerà il mondo!

Sono le parole che volevate sentire? Qualcuno se le aspettava vero?
Lasciate che vi tranquillizzi miei cari, non abbiamo intenzione di conquistare il mondo (per ora). Non vogliamo fare politica, perlomeno non in forma attiva. E' ovvio che abbiamo idee politiche che condivideremo qui su questo blog quando ci sentiremo di farlo. Non siamo un partito politico e neanche un associazione, siamo solo un gruppo di amici che vuole divertirsi e scambiarsi qualche idea, crescere nel miglior modo possible: confrontandosi. Non auspichiamo a nessun ruolo di potere, almeno non come gruppo. Quindi a chi ci vede con l’occhio guardingo mi sento di consigliare di rilassarsi, ci sono cose più importanti da guardare e molte, forse troppe cose più importanti da FARE! Godetevi la vita fin che dura!




La Crew

Nessun commento:

Posta un commento